Bazar di Natale – 17 DICEMBRE 2017

Come ogni anno si terrà a dicembre il nostro tradizionale Bazar di Natale, una festa in cui troverete cibo, musica ed un ricco mercatino con oggetti prodotti a mano dai nostri laboratori: candele, oggetti in legno, cartonaggio, e molto altro!
Quale migliore occasione per fare dei regali di natale solidali?

Vi aspettiamo a “CASA LOIC” domenica 17 dicembre 2017 dalle 11.00 alle 16.30 in Via Grottaponga a Capena (RM)

Locandina Bazar 2017

Per la giornata verrà allestito un parcheggio custodito ed un servizio di navette che faranno continuamente la spola tra il parcheggio e la struttura di Casa Loic.

Vi aspettiamo!

Concerto di Natale alla Chiesa Valdese di P.zza Cavour

L’Ensemble Vocale e Strumentale “Il Diletto”, diretta dal Maestro Sergio Siminovich, eseguirà il Messiah di G.F.Handel

Locandina Concerto 10Dic2017