CASA LOÏC CRESCE

Il programma dell’Associazione prevede, come da Statuto, un'estensione della residenzialità completa a tutti gli utenti che attualmente frequentano il centro diurno in strutture dove i “portatori di Handicap possano vivere e lavorare insieme con altre persone”.

Per questo ti chiediamo: AIUTACI A COSTRUIRE IL LORO FUTURO.

DONA ORA

COME DONARE

IL NOSTRO PROGETTO

Il progetto elaborato recentemente con i tecnici dell’Associazione, e attualmente all’esame dei competenti uffici comunali e regionali per le necessarie autorizzazioni, prevede la ristrutturazione e l’ampliamento della casa di legno originaria (Edificio B” del complesso Casa Loic) al fine di realizzare un edificio nuovo di un piano fuori terra con una superficie complessiva di 242mq da destinare a casa famiglia per 8 ragazzi disabili, e un piano interrato della stessa dimensione in cui sono previsti centrale termica, lavanderia, stenditoio e magazzino multiuso.