Come sostenerci

Ogni occasione è buona per crescere e condividere esperienze. Nulla è meglio del lavoro insieme per renderci persone libere ed inserite nella società.

5 x 1000

Nella dichiarazione del redditi è possibile devolvere il 5 per mille Irpef alla Associazione Loïc Francis-Lee. Nell'apposito spazio si deve scrivere solo il codice fiscale:

5-x-1000

Donazioni Paypal o Carta

Il programma dell’Associazione prevede, come da Statuto, un'estensione della residenzialità completa a tutti gli utenti che attualmente frequentano il centro diurno in strutture dove i “portatori di Handicap possano vivere e lavorare insieme con altre persone”.

Per questo ti chiediamo: Aiutaci a costruire il loro futuro!!

Per aiutare i ragazzi di casa Loic a costruire la loro nuova casa

payment-icon

Come fare donazioni

Se non avete un conto Paypal o non volete effettuare un pagamento online, é possibile fare un trasferimento bancario o postale con i seguenti dati.

Vi ringraziamo per il vostro supporto!

Banca Popolare Etica

IBAN: IT 40 O 05018 03200 000011750296

Beneficiario: Associazione Loic Francis-Lee Onlus

C/C postale: 46820007 intestato a

“Associazione Loic Francis-Lee”

Participare agli eventi

Vi invitiamo ai nostri eventi annuali. Queste giornate aperte al pubblico offrono la possibilita' di acquistare i nostri prodotti fatti a mano dai ragazzi di casa Loic e dai loro familiari e d'incontrare gli ospiti e i collaboratori dell'associazione.

Per sapere quali sono i nostri prossimi eventi, leggi il nostro blog o iscriviti alla nostra newsletter.

sostenerci-1
sostenerci-2